Ed eccomi qui con il mio primo post....
Un saluto a tutti gli utenti del blog.
Era veramente da tanto che avevo perso la voglia di pescare, non so neanche come sia potuto accadere, ma avevo veramente appeso le canne al chiodo, se cosi si può dire...
Ma come tutte le grandi passioni, la pesca ha saputo riaccendere in me la voglia di tornare ad essere anche se per poco tempo al giorno un tutt'uno con il mare, io adoro questo sport e contunuerò ad inseguire sempre il mio sogno, ovvero il mostro del lago di Sampei!!!!
Tornando alla serietà, è da 3 giorni che mi sono avvicinato allo spinning, tecnica che in precedenza avevo sempre snobbato e che ora mi sta facendo appassionare tantissimo, è bellissimo andare a cercare la preda tra gli scogli e guardarla nel momento della ferrata, per poi intraprendere un vero e proprio combattimento durante il quale la preghiera di ogni pescatore è sempre la stessa " non scapare, non scappare, non scappare".
Beh per questo inizio mi ritengo soddisfatto, non sono mai tornato a mani (secchio) vuote, in tre giorni di pesca ho collezzionato 3 belle spigole a partire dai 300 gr per poi passare a 400 e 500 gr la più grande proprio ieri pomeriggio al tramonto dopo il secondo lancio... oggi a malincuore non mi sarà possibile pescare, ma caro amico mio Nando... ti aspetto per la prossima sfida testa a testa e che vinca il più fortunato!!!!! vi pubblico le mie catture, non criticatemi se non sono proprio delle bestie, ma sto iniziando ora questa pesca concedetemi la gioia di averle catturate, a presto un salutone a tutti e in bocca al lupo!!!
mercoledì 13 maggio 2009
Una al giorno leva il medico di torno.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento